Ristorazione

mixer bar
mixer gastronomia

La linea dedicata al settore della ristorazione comprende tutte le attrezzature utili per la lavorazione e la cottura professionale degli alimenti. I macchinari che selezioniamo per voi, come i pelapatate, i tagliaverdure e le grattugie, consentono un notevole risparmio di manodopera, una lavorazione veloce e un minimo scarto.

Sarà nostra cura fornirvi l’allestimento completo delle cucine di ristoranti e pizzerie. Visitate l’esposizione e scegliete tra le migliori proposte di macchine cuoci pasta e cuociriso, forni, friggitrici, impastatrici, frigoriferi e congelatori. Tra queste vi segnaliamo:

  • Cutter termici blixer della Robot Coupè, che associano alle funzioni del cutter, quella di frullatore / mixer. I blixer sono molto utilizzati in strutture ospedaliere, sanitarie e case di riposo perchè consentono di creare rapidamente eccellenti piatti a diversa consistenza modificata, arrivando a servire da 10 a 100 coperti. Il coperchio collegato al freno motore impedisce di accedere ai coltelli mentre il macchinario è in azione. il funzionamento garantiscono un utilizzo di questi apparecchi in tutta sicurezza.
  • Tagliaverdure: la gamma completa di dischi permette di realizzare una grande varietà di tagli anche su qualsiasi tipo di frutta o verdura. Tutti i pezzi che vengono a contatto con gli alimenti sono facilmente smontabili a garanzia di una perfetta igiene. Il motore asincrono garantisce il macchinario per un uso intensivo. Questo macchinario trova largo impiego nelle rosticcerie, gastronomie e presso i ristoratori.
  • Cutter top di gamma Robot Coupè per la realizzazione in pochi minuti di triti, ripieni fini, omogeneizzati, mousse, frantumazioni e impasti. Alcuni modelli possono anche variare la loro velocità per aumentare il numero di preparazioni possibili.
  • Cutter con robusta struttura in acciaio inox con robusti coltelli a lame curve in acciaio temprato dentate, forate, per pesto e per impasto. Il coperchio in lexan trasparente permette un'ottima visibilità durante la lavorazione ed è provvisto di un foro per l'aggiunta di altri ingredienti all'impasto.
  • Impastatrici Planetarie con cambio meccanico a tre velocità, provviste di una vasca in acciaio inox facilmente smontabile e dotata di diversi accessori sostituibili: la spatola e il gancio in fusione di alluminio e la frusta in fusione di alluminio e acciaio.
  • Stendipizza
  • Vetrine sushi
Share by: